Regali preziosi per stupire ed emozionare le persone che ami.
Colle Indaco dà vita ad una collezione di tesori preziosi da regalare e regalarsi per dei momenti di relax rigeneranti e indissolubilmente legati al benessere naturale.
La prenotazione del soggiorno viene considerata definitiva a fronte del pagamento dell’importo totale del soggiorno.
Per le prenotazioni di soggiorni effettuate online vi preghiamo di indicarci un numero di carta di credito con data
di scadenza dalla quale effettueremo un prelievo pari al 30% del totale del
soggiorno.
In caso di promozioni non rimborsabili il prelievo verrà effettuato al momento
della ricezione della prenotazione.
Siete purtroppo costretti a rinunciare alla vostra vacanza e a disdire la prenotazione?
Prenotazioni cancellate entro 90 giorni prima dell’arrivo: la quota versata verrà restituita con bonifico o sotto forma di voucher monetario.
Prenotazioni cancellate entro 30 giorni prima dell’arrivo: perdita del 10% della somma relativa all’intero soggiorno prenotato.
Prenotazioni cancellate meno di 30 giorni prima dell’arrivo: perdita del 30% della somma relativa all’intero soggiorno prenotato.
Prenotazioni cancellate meno di 7 giorni prima dell’arrivo: perdita del 80% della somma relativa all’intero soggiorno prenotato.
No show (mancato arrivo): addebito dell’intero soggiorno
Per riduzioni di soggiorno e/o partenze anticipate: verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.
Le cancellazioni devono pervenire necessariamente per iscritto.
L’Hotel si riserva il diritto di cancellare la prenotazione restituendo il doppio della caparra versata.
Nel caso di prenotazione online la struttura non garantisce il rispetto degli orari dei servizi, inclusi nella prenotazione.
Almeno 48h prima della data di arrivo consigliamo all’ospite di verificare la correttezza dei servizi ed orari della propria prenotazione.
Qualora l’ospite riscontrasse incongruenze relative alla prenotazione stessa, dovrà comunicarlo tempestivamente a mezzo mail, chat o telefono, almeno 48 ore prima della data di arrivo.
Nel giorno di arrivo le camere saranno disponibili a partire dalle ore 15.00. Vi preghiamo di liberarle entro le ore 11.00 del giorno della vostra partenza.
La struttura prevede 3 modalità di late check-out:
TTutti i late check-out vengono concessi dalla reception dell’Hotel solo su disponibilità.
Per poter soddisfare pienamente le vostre richieste riguardo a date e orari dei trattamenti scelti, vi preghiamo di contattare la reception della nostra SPA
almeno una settimana prima del nostro arrivo.
Eventuali disdette di massaggi e/o trattamenti verranno accettate entro le 24 ore precedenti l’appuntamento.
In caso contrario verrà addebitato un importo corrispondente al totale del costo dei trattamenti prenotati.
Non ci assumiamo la responsabilità per gli oggetti di valore lasciati in albergo.
Tutte le nostre camere sono no smoking. Vi preghiamo di voler rispettare tale regola per il benessere degli ospiti che vi soggiorneranno successivamente.
La prenotazione di camera doppia ad uso singola subirà un supplemento di Euro 30,00 sul prezzo di listino.
A Colle Indaco la connessione internet è gratuita! Le zone comuni, le camere e la maggior parte degli spazi esterni sono coperti da rete wi-fi.
Il servizio di parcheggio è compreso nella tariffa di soggiorno.
Con preavviso accettiamo i cani di piccola taglia (fino a 10 Kg.), con un contributo di Euro 10,00 al giorno. Vi saremo grati se porterete con voi una coperta per il cestino per il vostro cane. Vi preghiamo di comprendere che gli amici a quattro zampe non hanno accesso alle zone comuni dell’hotel, nell’area delle nostre piscine, all’interno della nostra SPA e del ristorante.
Si accettano pagamenti in contanti, assegni bancari (previo accettazione della direzione), carte di credito (ad eccezione della DINERS ed AMERICAN EXPRESS) e Bancomat.
A disposizione dei nostri ospiti, gratuitamente, l’utilizzo di mountain bikes.